Sport e Fitness

Vacanze sportive a Milano Marittima all’Hotel Solemare

Se ami gli sport, le nuove scoperte e fare movimento, non perderti le vacanze sportive proposte dall’Hotel Solemare

Grazie alla passione dei titolari e di tutto lo staff, la struttura ti offre l’imbarazzo della scelta tra itinerari ciclistici, escursioni nella natura, lezioni di discipline sportive, e molto altro!

Vuoi cogliere l’occasione di provare uno sport nuovo e originale? Vieni all’Hotel Solemare!

Vacanze tennis e mare: passa delle vacanze rigeneranti!

L’Hotel Solemare è da anni considerato un hotel per sportivi, grazie alle sue versatili proposte. Come ospite della nostra struttura, puoi accedere a moltissimi servizi sportivi per placare la tua insaziabile sete di sport e divertimento.

Per tutti gli appassionati del tennis, offriamo l’ingresso gratuito al “Circolo Tennis di Milano Marittima”. Se invece hai il pallino del golf, approfitta dell’ingresso agevolato all’esclusivo “Adriatic Golf Club Cervia”. Se non vuoi rinunciare alla palestra nemmeno in vacanza, potrai usufruire dell’ingresso gratuito alla palestra FBI. Se invece ami la bicicletta, il nostro staff sarà felice di indicarti gli itinerari più belli da percorrere. Partire per un’avventura non è mai stato così facile!

sport solemare

Sport e natura: un’accoppiata irresistibile

L’abbiamo già detto, ma non ci stanchiamo di ripeterlo: le ferie sono un’occasione perfetta per fare nuove esperienze!

Che ne diresti di una bella vacanza a cavallo al mare? Il nostro staff saprà indicarti il centro ippico più adatto a te e vivere momenti che ricorderai per sempre!

Cerchi una soluzione che unisca sport, relax e natura? I nostri esperti hanno la risposta alle tue esigenze! Cogli l’occasione di provare molte esperienze esclusive: surf da onda (per bambini), SUP (“Stand Up Paddle”, ovvero navigare sulla tavola da surf con l’aiuto di una pagaia) e lezioni di nuoto.

cavalli al mare

Hotel Solemare: un luogo speciale per fare team building

Se cerchi un posto dove fare team building con i tuoi colleghi, l’Hotel Solemare è a tua disposizione per organizzare attività sportive di gruppo e uscite naturalistico-culturali che rafforzano lo spirito di intraprendenza e il gioco di squadra.

Se invece desideri organizzare un evento aziendale di team building, la nostra struttura è sempre a disposizione del tuo gruppo di lavoro, per fare una pausa rigenerante e tornare operativi in azienda più motivati e concentrati di prima.

sport surf mare

Un solo hotel, tantissimi sport!

Quante attività si possono fare in un solo giorno? Quante occasioni di sport ti può offrire un solo hotel? Scoprilo all’hotelper sportivi di Milano Marittima per eccellenza: il Solemare.

Oltre alle attività organizzate direttamente dallo staff del nostro hotel, potrai provare i tragitti in kayak in partenza dalla pineta, lo yoga in palestra (con una delle insegnanti più preparate d’Italia)… e molto altro!

Il tuo desiderio è prenderti cura di te… il nostro obiettivo è realizzarlo!

sport golf
Offerte Speciali
La tua vacanza fronte mare