Al MiMa Club Hotel amiamo e rispettiamo gli animali! Ci donano tanta felicità e con loro trascorriamo momenti bellissimi, adoriamo la loro compagnia.

Siamo da sempre un Hotel Pet Free: sappiamo che questa scelta può influenzare molti ospiti che desiderano portare con sé in vacanza i loro amici a 4 zampe. Per questo vogliamo spiegarti le nostre ragioni e speriamo che tu possa comprenderle!

Meno rischi di allergie

Ci è capitato molto spesso di ospitare persone, adulti e bambini di tutte le età, con problemi di allergie e ipersensibilità al pelo o alla saliva degli animali domestici.

Una vacanza deve essere un momento di serenità e, anche se sembra impossibile, molto spesso basta pochissimo per rovinare la tua esperienza. Noi non vogliamo che questo succeda e immaginiamo anche tu!

Desideriamo tutelare e far sentire bene anche chi soffre di allergie, per questo puoi vivere una vacanza spensierata nel nostro Hotel senza animali.

Pulizia degli ambienti comuni e non

In tutte le strutture del MiMa Club Hotel garantiamo un elevato standard di pulizia. È nella natura degli animali perdere pelo e lasciare qualche “sorpresina” al loro passaggio!

La scelta di non accettare animali nei nostri hotel ci agevola nelle operazioni di pulizia e le rende più efficaci, sia negli ambienti interni (camere e aree comuni) che esterni (parcheggio e piscina).

Vogliamo garantire spazi puliti e confortevoli a tutti i nostri ospiti!

Relax in ogni momento del giorno e della notte

L’abbaiare di un cane può risultare molto fastidioso, soprattutto nelle ore dedicate al riposo: senza animali è più facile mantenere il silenzio.

Se sei in vacanza è anche perché vuoi godere di momenti rilassanti e rigeneranti, e come te anche tutti gli altri ospiti!

Vogliamo offrirti il massimo relax, per tutto il giorno e in ogni spazio!

Una questione di sicurezza

Gli animali non sono ammessi nel nostro Hotel per evitare qualsiasi spiacevole imprevisto: sono molte le famiglie che ci scelgono per la loro vacanza al mare, anche con bambini piccoli che possono disturbare i nostri amici a 4 zampe!

Alcune persone, invece, temono gli animali, perché in passato hanno avuto delle esperienze traumatiche con un cane o un gatto e non sarebbe giusto fargli vivere una vacanza ricordando quei momenti o con il timore che possa ricapitargli.

Anche le creature più buone possono reagire istintivamente e non vogliamo mettere in pericolo né loro né i nostri ospiti!

Ci dispiace molto per gli amici animali e per i loro proprietari, ma data la loro intelligenza siamo certi capiranno le motivazioni che sostengono la nostra linea Pet Free!