Perché siamo in una posizione ideale per gli ospiti?

L’Hotel Solemare si trova a Milano Marittima, a 50 metri dal mare e a pochissimi passi dal centro di Milano Marittima. Siamo alla XI Traversa. La nostra posizione è il nostro punto di forza, questo perché il centro è raggiungibile a piedi in circa 15 minuti, ma allo stesso tempo siamo abbastanza isolati per farti godere pace e riposo. Soggiornando qui, puoi scegliere liberamente di muoverti a piedi. Tutte le comodità che cerchi sono attorno all’Hotel Solemare!

Un hotel con vista mare vicino al centro di Milano Marittima

Soggiornando nel nostro hotel puoi risvegliarti con una splendida vista sul mare, con i suoi incredibili colori sia all’alba che al tramonto. Un paesaggio così lascia davvero senza fiato!

Raggiungerci è facile da tutta Italia:

Se arrivi da Ravenna
Se arrivi da Rimini
Se arrivi da Cesena
Se arrivi da Ravenna

Percorri la SS.16 Adriatica in direzione Rimini, fino allo svincolo di Milano Marittima. Alla prima rotonda che trovi prosegui dritto lungo il viale alberato (Viale Nullo Baldini). In fondo al viale gira a destra in viale Matteotti. Percorri viale Matteotti per circa un chilometro, poi svolta a sinistra alla XI traversa. Alla rotonda (Anello del Pino), prendi la seconda uscita. L’hotel è il penultimo sulla destra prima della spiaggia, vista mare.

Se arrivi da Rimini

Percorri la SS.16 Adriatica in direzione Ravenna. Gira a destra allo svincolo per Milano Marittima delle terme, appena svoltato dopo 50 metri troverai una strada a sinistra, con indicazioni per Milano Marittima, svolta. Segui la strada per circa 1 chilometro, passa il sottopassaggio e alla rotonda successiva gira a destra. Imbocca il viale alberato (viale Jelena Gora) e prosegui dritto per circa un altro chilometro. Allo stop, prosegui dritto per circa 100 metri, poi svolta a sinistra su Viale 2 Giugno. Lì prosegui avanti fino alla XI traversa, gira a destra. Troverai l’hotel sulla destra prima della spiaggia, vista mare.

Se arrivi da Cesena

Quando esci dall’autostrada, segui le indicazioni per Cervia. Una volta al semaforo sulla SS.16 Adriatica, gira a sinistra in direzione Ravenna. Svolta a destra allo svincolo per Milano Marittima delle terme, dopo 50 metri trovi una strada a sinistra, con indicazioni per Milano Marittima, svolta. Segui la strada per circa 1 chilometro, passa il sottopassaggio, e alla rotonda successiva gira a destra. Imbocca il viale alberato (viale Jelena Gora) e prosegui dritto per circa un altro chilometro. Allo stop, prosegui dritto per circa 100 metri, poi svolta a sinistra su Viale 2 Giugno. Prosegui fino alla XI traversa. Li puoi girare a destra. L’hotel Solemare è il penultimo prima della spiaggia, vista mare.

F3
F4
F2
F1
D6