+39 0544/994109
solemare@mimaclubhotel.it

Mare Adriatico e Centro ad un attimo

Siamo nel posto giusto

Ci troviamo a Milano Marittima, a 50 metri dal mare, senza strade da attraversare per raggiungere la spiaggia. Siamo alla XI Traversa. La nostra posizione è ottima, siamo abbastanza vicini al centro per andare a piedi in circa 15 minuti, ma abbastanza lontani per godersi il silenzio della pineta. Per raggiungere il mare non occorre attraversare alcuna strada.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Soggiornando all’Hotel Solemare potrai goderti la meravigliosa vista sul mare, con i suoi incredibili colori del mare, sia all’alba che al tramonto, direttamente e comodamente dalla tua camera vista mare: Ti piacerà di sicuro!

Raggiungerci è facile da tutta Italia:

Se arrivi da Ravenna
Percorri la SS.16 Adriatica in direzione Rimini, fino allo svincolo di Milano Marittima. Alla prima rotonda che trovi prosegui dritto, lungo il viale alberato (Viale Nullo Baldini). In fondo al Viale giri a destra in viale Matteotti. Percorri viale Matteotti per circa un chilometro, poi volta a sinistra alla XI traversa. Alla rotonda (Anello del Pino), prendi la seconda uscita. L’Hotel è il penultimo sulla destra prima della spiaggia, vista mare.

Se arrivi da Rimini
Percorri la SS.16 Adriatica in direzione Ravenna. Gira a destra allo svincolo per Milano Marittima delle terme, appena svoltato dopo 50 metri troverai una strada a sinistra, con indicazioni per Milano Marittima, svolta. Segui la strada per circa 1 chilometro, passa il sottopassaggio, e alla rotonda successiva gira a destra. Imbocca il viale alberato (viale Jelena Gora) e prosegui dritto per circa un altro chilometro. Allo stop, prosegui dritto per circa 100 metri, poi volta a sinistra su Viale 2 Giugno. Li prosegui avanti fino alla XI traversa, gira a destra. L’Hotel è penultimo sulla destra prima della spiaggia, vista Mare.

Se Arrivi da Cesena
Quando esci dall’autostrada, segui le indicazioni per Cervia. Arrivato al semaforo sulla SS.16 Adriatica, gira a sinistra in direzione Ravenna. Svolta a destra allo svincolo per Milano Marittima delle terme, dopo 50 metri trovi una strada a sinistra, con indicazioni per Milano Marittima, svolta. Segui la strada per circa 1 chilometro, passa il sottopassaggio, e alla rotonda successiva gira a destra. Imbocca il viale alberato (viale Jelena Gora) e prosegui dritto per circa un altro chilometro. Allo stop, prosegui dritto per circa 100 metri, poi volta a sinistra su Viale 2 Giugno. Prosegui fino alla XI traversa. Li puoi girare a destra. L’Hotel è il penultimo sulla destra prima della spiaggia, vista Mare.

Iscriviti alla nostra newsletter